Il Movimento per l’infanzia contro la Pas

Qualche mese fa a roma c’è stato un convegno contro la pedofilia a cura della onlus di Luca Barbareschi. La raccolta di video degli interventi alla conferenza “Un futuro di sole e d’azzurro” potete trovarli a partire da QUI. E’ lo stesso Barbareschi a riportare i dati del fenomeno. Gli abusi pedofili sono per il 96% compiuti da uomini. Sono le donne a difendere i figli dagli abusi nonostante ricada sulle loro teste il perenne ricatto della dipendenza economica.

Tra questi anche l’intervento del Dottor Girolamo Andrea Coffari che si dichiara espressamente contro la Pas segnalando come negli ambienti scientifici internazionali tale falsa sindrome sia ritenuta “spazzatura” e sia ritenuta anche il mezzo per tutelare gli abusatori invece che le loro vittime. Potete visionare il suo intervento QUI.

Il Dottor Girolamo Andrea Coffari è il presidente del Movimento per l’infanzia, diffuso in tutta italia, che raggruppa decine di associazioni in difesa dei diritti dell’infanzia e rappresenta i diritti dei bambini, come parte civile, in molti procedimenti in cui si parla di abusi.

—>>>Tutto quello che volete sapere della falsa sindrome detta Pas potete trovarlo nell’apposita categoria, sfogliando post dopo post, tante traduzioni di documenti prodotti dalle maggiori associazioni internazionali di professioni scientifiche e legali.

da Femminismo a Sud

Questa voce è stata pubblicata in Lotte, Pedofilia. Contrassegna il permalink.